Beretta 687 Silver Pigeon III
Sovrapposto Beretta modello 687 Silver Pigeon III - calibro 12 - canne Optima Bore HP da 67 CM con Mobil Choke - astina a becco - calcio a pistola lunghezza 380mm - grilletto con monogrillo selettivo - incisioni con scene caccia e motivi floreali - calciolo MicroCore - peso totale 3.260 Kg - spara sia il piombo che i pallini in acciaio.
Beretta Silver Pigeon III, sono l’elevata qualità del legno di noce del calcio e dell’astina, esaltata dalla preziosa finitura ad olio e la zigrinatura grippante ed ergonomica di nuovo disegno, realizzata con tecnologia Laser.
La forma a becco d’anatra dell’astina e lo scudetto ovale per le iniziali personalizzano ancor più questi bei fucili.
Se il calciolo antirinculo Gel•Tek di serie rende ancor più piacevole una intensa giornata di caccia, il mirino luminoso Truglo®, in alternativa a quello classico in alpacca, assicura le massime prestazioni anche in condizioni di scarsa visibilità.
Le canne, martellate a freddo e brunite nero intenso, sono dotate degli apprezzati strozzatori Beretta Mobilchoke® a scomparsa oppure delle classiche strozzature fisse per i soli calibri 12
Riccamente incisi
Sul Silver Pigeon III, la ricca incisione sposa perfettamente l’ornato floreale della bascula con le gradevoli scene di caccia degli specchi laterali sui quali campeggiano anatre e fagiani nel calibro 12, quaglie e beccacce nei calibri inferiori. Sul petto di bascula spicca il marchio Beretta in “oro” che identifica l’arma già nella rastrelliera.
Lo speciale rivestimento Beretta a base di nichel protegge la bascula dagli agenti atmosferici.
Nessuna opinione al momento